La Nuova Sardegna

Sassari

Via Maddalena un uomo ferito durante una lite

SASSARI. Ancora problemi al centro storico di Sassari. Ieri sera gli operatori del 118 sono dovuti intervenire nella zona di via Maddalena per prestare soccorso a un uomo colpito duramente nel corso...

01 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora problemi al centro storico di Sassari. Ieri sera gli operatori del 118 sono dovuti intervenire nella zona di via Maddalena per prestare soccorso a un uomo colpito duramente nel corso di una lite tra più persone. Il ferito ha riportato un brutto trauma facciale: dopo le medicazioni sul posto, il ferito è stato trasferito in ospedale a bordo di una ambulanza per ulteriori accertamenti.

Sul posto è intervenuta la polizia per cercare di ricostruire l’accaduto e risalire ai partecipanti alla lite alla quale avrebbero preso parte più persone. Proprio da alcuni giorni - alla luce anche degli episodi più recenti - sono state intensificate le attività di controllo per cercare di rafforzare le misure di prevenzione che erano già state potenziate. I fatti recenti (in particolare il tentativo di violenza ai danni di una donna) ha fatto suonare il campanello d’allarme.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative