La Nuova Sardegna

Sassari

s.m. coghinas 

Annullo filatelico e una cartolina sulla cultura locale

Annullo filatelico e una cartolina sulla cultura locale

SANTA MARIA COGHINAS. Soddisfazione a Santa Maria Coghinas per l'iniziativa filatelica organizzata da Poste Italiane e voluta per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura...

04 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA COGHINAS. Soddisfazione a Santa Maria Coghinas per l'iniziativa filatelica organizzata da Poste Italiane e voluta per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. L'evento, svoltosi nella giornata di ieri, domenica 2 maggio, in occasione della festa patronale presso la postazione allestita in piazza Madonna delle Grazie, ha visto la realizzazione di un annullo filatelico e di una cartolina, distribuiti in circa 200 copie ai numerosi cittadini accorsi all'evento. L'appuntamento dedicato alla filatelia, svoltosi in tutta sicurezza e con l'adozione delle misure anti-Covid e di distanziamento sociale, ha visto la presenza del sindaco Pietro Carbini e di alcuni rappresentanti aziendali.

Giulio Favini

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative