La Nuova Sardegna

Sassari

comune ozieri 

Giudici popolari, c’è tempo fino al 31 luglio per le domande

OZIERI. Sul sito istituzionale e negli uffici preposti del Comune di Ozieri è disponibile la modulistica per le richieste di inserimento negli albi dei giudici popolari per le corti d’Assise e le...

04 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sul sito istituzionale e negli uffici preposti del Comune di Ozieri è disponibile la modulistica per le richieste di inserimento negli albi dei giudici popolari per le corti d’Assise e le corti di Assise d’Appello.

Il termine per la presentazione delle domande è iniziato il primo maggio e terminerà il 31 luglio e le domande potranno essere presentate dai cittadini in possesso dei requisiti, diversi a seconda della qualifica di giudici per l’Assise o per l’Appello. Tutte caratteristiche che sono illustrate nel bando pubblicato sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it e che differiscono per il titolo di studio richiesto: per i giudici popolari di corti di Assise attestato finale di studi di scuola media di primo grado, di qualsiasi tipo; perni giudici popolari di corti di Assise di Appello diploma finale di scuola media di secondo grado. Esistono anche delle incompatibilità (magistrati, funzionari, militari e forze dell’ordine, ministri di culto e religiosi), e il tutto è specificato nel bando sul sito e disponibile in Comune. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative