La Nuova Sardegna

Sassari

In mezzo alla strada ubriaco e scalzo

In mezzo alla strada ubriaco e scalzo

SASSARI. Ubriaco e scalzo, camminava in mezzo alla strada, barcollante, nella zona industriale e in via Predda Niedda. Passava da una parte all’altra della carreggiata, in una condizione di pericolo...

04 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ubriaco e scalzo, camminava in mezzo alla strada, barcollante, nella zona industriale e in via Predda Niedda. Passava da una parte all’altra della carreggiata, in una condizione di pericolo elevata. Tanto che in un paio di occasioni è stato anche urtato dalle auto in transito perchè i conducenti se lo sono trovati davanti improvvisamente all’ultimo momento. Diverse le segnalazioni e alla fine - intorno alle 13 - l’uomo (un sassarese di circa 40 anni) è stato intercettato dagli agenti della polizia locale che hanno fatto in modo che venisse messo in sicurezza.

L’uomo aveva una ferita allo zigomo (probabilmente dovuta a una caduta) ma non riusciva a comunicare in modo da farsi capire, anche a causa dell’alcol. Gli agenti hanno richiesto l’intervento degli operatori del 118 che dopo le prime cure sul posto lo hanno trasportato in ospedale a bordo di una ambulanza. In ospedale l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti anche per valutare l’assistenza necessaria.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative