Cade mentre attraversa la strada ferita una donna di 78 anni

SASSARI. Una donna di 78 anni, sassarese, è rimasta ferita nella tarda mattinata di ieri dopo una rovinosa caduta mentre attraversava la strada. L’anziana ha battuto il volto a terra e ha riportato...

SASSARI. Una donna di 78 anni, sassarese, è rimasta ferita nella tarda mattinata di ieri dopo una rovinosa caduta mentre attraversava la strada. L’anziana ha battuto il volto a terra e ha riportato lesioni e in un primo momento sono sembrate preoccupanti. Soccorsa dagli operatori del 118, è stata accompagnata in ospedale dove i medici le hanno prestato le cure e in serata ha potuto fare rientro a casa.

L’incidente si è verificato intorno alle 12 all’incrocio tra le vie Genova e Cattalochino. La donna stava procedendo sul marciapiede quando a un certo punto ha messo male il piede e ha perso l’equilibrio cadendo pesantemente a terra.

A dare l’allarme è stato un uomo che gestisce una attività commerciale a breve distanza che ha assistito alla scena ed è stato tra i primi a intervenire. La donna è stata trasportata in ambulanza in ospedale con ferite al volto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno raccolto il racconto del testimone e valutato le condizioni della sede stradale nel punto dove la donna è caduta. Nei prossimi giorni verranno valutate eventuali iniziative.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes