La Nuova Sardegna

Sassari

poste italiane 

Due cartoline filateliche dedicate a tutte le mamme

Due cartoline filateliche dedicate a tutte le mamme

SASSARI. Poste Italiane dedica alla “Festa della Mamma”, in calendario oggi, due colorate e animate cartoline filateliche.Le cartoline sono disponibili, anche oggi, presso gli sportelli filatelici...

09 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Poste Italiane dedica alla “Festa della Mamma”, in calendario oggi, due colorate e animate cartoline filateliche.

Le cartoline sono disponibili, anche oggi, presso gli sportelli filatelici degli uffici postali di Sassari Centro (via Brigata Sassari) e di Sassari 5 (via Luna e Sole) dove sarà anche possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa. Poste Italiane vuole sostenere ancora una volta il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo.

Inoltre, in un’epoca dominata dalla tecnologia, dalle mail e dalla messaggistica social fin troppo veloce e asettica, la vecchia grafia con l’inchiostro dà una nota di nostalgia e romanticismo.

Sicuramente scrivere a mano una cartolina può rappresentare un pensiero originale e diverso da dedicare a tutte le mamme.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative