La Nuova Sardegna

Sassari

le indagini 

L’allarme scattato dopo l’aggressione in via al Carmine

L’allarme scattato dopo l’aggressione in via al Carmine

SASSARI. La prima tentata violenza del 32enne nigeriano risale alla mattina del 29 aprile. L’uomo aveva aggredito e cercato di violentare una giovane donna che era appena uscita di casa per recarsi...

13 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La prima tentata violenza del 32enne nigeriano risale alla mattina del 29 aprile. L’uomo aveva aggredito e cercato di violentare una giovane donna che era appena uscita di casa per recarsi al lavoro. Mancavano pochi minuti alle 7 quando una 35enne sassarese si era ritrovata l’uomo alle spalle tra via Al Carmine e via Iosto, a due passi da piazza Azuni.

La donna stava procedendo a passo spedito e a un certo punto si era resa conto di avere una presenza alle spalle. Lo sconosciuto si era avvicinato, l’aveva afferrata alle spalle e spinta con forza contro il muro, poi aveva cominciato a pronunciare frasi a sfondo sessuale.

La donna era riuscita a non lasciarsi sopraffare e a chiedere aiuto con tutto il fiato che aveva in gola. Solo a quel punto, quando alcuni residenti della zona si erano affacciati alle finestre, l’uomo si era dato alla fuga e la donna si era recata dai carabinieri per sporgere denuncia descrivendo il suo aggressore.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative