La Nuova Sardegna

Sassari

flc-cgil 

La nuova segretaria Porcu raccoglie il testimone di Canalis

La nuova segretaria Porcu raccoglie il testimone di Canalis

SASSARI. Annalisa Porcu è la nuova segretaria generale della Flc-Cgil di Sassari. Dopo 8 anni di part-time, in cui è stato impegnato sia nell’insegnamento che nell’attività sindacale, si è dunque...

13 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Annalisa Porcu è la nuova segretaria generale della Flc-Cgil di Sassari.

Dopo 8 anni di part-time, in cui è stato impegnato sia nell’insegnamento che nell’attività sindacale, si è dunque concluso il mandato di Luigi Canalis, segretario uscente, che dal primo settembre rientrerà a scuola a tempo pieno.

Nella riunione dell’assemblea generale in cui è stata eletta la nuova segretaria, il segretario uscente ha voluto ringraziare tutte le compagne e i compagni che, in questa difficile e tormentata fase politico-sindacale, hanno condiviso con lui le tante battaglie intraprese, e che lo hanno affiancato e supportato nella sua attività dirigenziale.

Adesso si apre una nuova fase, in cui la Flc-Cgil di Sassari ha deciso di puntare su una giovane insegnante precaria, che è chiamata a proseguire e consolidare il lavoro svolto da Luigi Canalis.

La neosegretaria è anche neo mamma, per questo, al momento della sua proclamazione era assente perché impegnata nell’allattamento del figlio.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative