La Nuova Sardegna

Sassari

Pubblicate le graduatorie

OZIERI. Sono state pubblicate nei giorni scorsi sul sito istituzionale del Comune di Ozieri (indirizzo sul web www.comune.ozieri.ss.it) le graduatorie definitive degli studenti che, dopo aver...

14 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono state pubblicate nei giorni scorsi sul sito istituzionale del Comune di Ozieri (indirizzo sul web www.comune.ozieri.ss.it) le graduatorie definitive degli studenti che, dopo aver presentato la relativa domanda, sono stati ammessi a godere del beneficio del contributo per il diritto allo studio stanziati dalla legge regionale 31/84.

Sullo stesso sito istituzionale del Comune , oltre che nell’albo pretorio affisso negli uffici del municipio, sono attualmente disponibili gli elenchi che riportano i nomi dei ragazzi beneficiari della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo del loro corso di studi.

Questa graduatoria specifica per i libri di testo è rivolta sia agli studenti delle scuole secondarie di primo grado e secondo grado (con età che vanno dagli 11 ai 15 anni) sia agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado (con età dai 16 ai 18 anni). (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative