La Nuova Sardegna

Sassari

Auto contro moto in via Asproni

Auto contro moto in via Asproni

Ennesimo incidente al semaforo di San Giuseppe. I residenti: incrocio pericoloso

15 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ennesimo incidente stradale, ieri intorno alle 20.15, all’incrocio tra via Asproni e corso Cossiga. Coinvolti un portapizze a bordo di uno scooter e un’automobile. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente anche se all’origine dell’urto ci sarebbe una mancata precedenza. Dovuta, probabilmente, alla particolare pericolosità di quel tratto di strada e dell’impianto semaforico che, come più volte segnalato da diversi residenti, sarebbe mal regolato. Sul posto, a prestare i primi soccorsi, sono intervenuti un’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale.

L’incrocio di fronte alla chiesa di San Giuseppe è stato teatro di incidenti stradali che hanno coinvolto spesso anche i pedoni. Il verde, infatti, scatta sia per gli automobilisti che provengono da via Deffenu e via Asproni sia per l’attraversamento pedonale di fronte alla chiesa. E purtroppo capita che le auto che svoltano verso sinistra, in direzione di Corso Cossiga, non si rendano conto che ad avere il verde sono anche i pedoni.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative