La Nuova Sardegna

Sassari

alghero 

Incidente sulla pista di go kart ferito un 20enne

Incidente sulla pista di go kart ferito un 20enne

SASSARI. È stato trasportato a Sassari con l’elisoccorso con un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita Andrea Mesina, pilota di moto cross sassarese di 20 anni, rimasto ferito...

17 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stato trasportato a Sassari con l’elisoccorso con un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita Andrea Mesina, pilota di moto cross sassarese di 20 anni, rimasto ferito ieri pomeriggio durante le prove di qualificazione per una gara all’interno della pista di Sa Segada.

Dopo la caduta il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario presente a bordo pista. Sul posto è stato fatto intervenire anche l’elicottero del 118 dalla vicinissima base di Fertilia e il ventenne è stato trasportato al pronto soccorso di Sassari in codice giallo. All’interno dell’impianto algherese sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Alghero che hanno accertato che si è trattato di un incidente di gara e non si è ritenuto di dover mettere la pista sotto sequestro, come era accaduto qualche mese fa per l’impianto del Lazzaretto dopo l’investimento di una spettatrice finita in mezzo alla pista di gara.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative