Incidente sulla pista di go kart ferito un 20enne

SASSARI. È stato trasportato a Sassari con l’elisoccorso con un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita Andrea Mesina, pilota di moto cross sassarese di 20 anni, rimasto ferito...

SASSARI. È stato trasportato a Sassari con l’elisoccorso con un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita Andrea Mesina, pilota di moto cross sassarese di 20 anni, rimasto ferito ieri pomeriggio durante le prove di qualificazione per una gara all’interno della pista di Sa Segada.

Dopo la caduta il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario presente a bordo pista. Sul posto è stato fatto intervenire anche l’elicottero del 118 dalla vicinissima base di Fertilia e il ventenne è stato trasportato al pronto soccorso di Sassari in codice giallo. All’interno dell’impianto algherese sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Alghero che hanno accertato che si è trattato di un incidente di gara e non si è ritenuto di dover mettere la pista sotto sequestro, come era accaduto qualche mese fa per l’impianto del Lazzaretto dopo l’investimento di una spettatrice finita in mezzo alla pista di gara.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes