La Nuova Sardegna

Sassari

TORRALBA 

Vaccinata anche la Compagnia barracellare

Vaccinata anche la Compagnia barracellare

TORRALBA. Prosegue le campagna vaccinale nel Meilogu e grazie a questo a Torralba hanno ricevuto i primi vaccini i barracelli. A dare la notizia alla comunità è stato il sindaco Vincenzo Dore con...

18 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Prosegue le campagna vaccinale nel Meilogu e grazie a questo a Torralba hanno ricevuto i primi vaccini i barracelli. A dare la notizia alla comunità è stato il sindaco Vincenzo Dore con comunicato ufficiale: «Si tratta di un traguardo molto importante nella lotta contro il Covid 19 per la nostra comunità – ha spiegato – i componenti della locale compagnia barracellare, sempre attivi e presenti nel territorio, hanno ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid. Per questo territorio, vaccinare anche i lavoratori delle forze dell’ordine è estremamente importante e lo abbiamo posto al centro del nostro piano vaccinale dopo aver avviato l’immunizzazione degli ultra ottantenni, dei settantenni, di parte dei sessantenni e delle persone fragili».

Per tutti i cittadini di età compresa tra i 60 ed i 69 anni in attesa di essere vaccinati, la campagna vaccinale proseguirà nell’hub di Thiesi. «Gli uffici comunali preposti, hanno inviato al centro hub di Thiesi l'elenco nominativo aggiornato con i relativi recapiti telefonici: nei prossimi giorni verranno contattati direttamente dall' hub per ricevere il vaccino» ha concluso Dore.(d.d.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative