La Nuova Sardegna

Sassari

Salta la rotonda e vola fuori strada autista del Suv liberato dai vigili del fuoco

Salta la rotonda e vola fuori strada autista del Suv liberato dai vigili del fuoco

SASSARI. Incidente stradale intorno alle 23.45 di martedì in viale porto Torres. All'altezza della rotonda per Santa Maria di Pisa una Range Rover condotta da un sassarese - per cause ancora da...

20 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente stradale intorno alle 23.45 di martedì in viale porto Torres. All'altezza della rotonda per Santa Maria di Pisa una Range Rover condotta da un sassarese - per cause ancora da accertare - si è ribaltata ed è finita fuori strada oltre il guardrail.

Immediato l’allarme dato da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente rimasto incastrato nell’abitacolo. L’uomo - che non ha riportato ferite gravi - è stato poi affidato agli operatori del 118 che lo hanno accompagnato in ospedale con l’ambulanza. Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi. L’auto incidentata (ha riportato gravi danni) è stata poi recuperata grazie all’intervento di un carro attrezzi. Il conducente è stato sottoposto al test alcolemico.

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative