La Nuova Sardegna

Sassari

Corso di inglese alle elementari di Florinas

FLORINAS. L’8 giugno avranno inizio nella scuola primaria di Florinas le lezioni di lingua inglese con fondi europei in un progetto proposto dall’Istituto Comprensivo “Gramsci” di Ossi nell’ambito...

24 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





FLORINAS. L’8 giugno avranno inizio nella scuola primaria di Florinas le lezioni di lingua inglese con fondi europei in un progetto proposto dall’Istituto Comprensivo “Gramsci” di Ossi nell’ambito delle attività di inclusione e integrazione. Verrà attivato un modulo di 60 ore di lingua inglese da realizzarsi in attività extracurriculare nella quarta classe della scuola di Florinas, la cui eterogeneità di bisogni educativi costituisce una preziosa risorsa. Il progetto è stato presentato alle famiglie durante un incontro online al quale hanno partecipato la dirigente scolastica Marcella Fiori che, insieme alle docenti della classe Antonella Pais, Maria Elena Manconi ed Elisabetta Di Fuccia e all’insegnante madrelingua Michelle Di Vetta. (m.t.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative