La Nuova Sardegna

Sassari

NUGHEDU SAN NICOLò 

Laboratori per bambini nel segno di Rodari

Laboratori per bambini nel segno di Rodari

wNUGHEDU SAN NICOLÒ. Hanno preso il via ieri e proseguiranno domani 26 e giovedì 27 maggio i laboratori didattici per bambini “100 Rodari”, promossi dal Comune di Nughedu con il patrocinio del...

25 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wNUGHEDU SAN NICOLÒ. Hanno preso il via ieri e proseguiranno domani 26 e giovedì 27 maggio i laboratori didattici per bambini “100 Rodari”, promossi dal Comune di Nughedu con il patrocinio del ministero della Cultura e la collaborazione dell’associazione culturale Lughenè, dell’istituzione San Michele del Comune di Ozieri e del Sistema bibliotecario del Logudoro. Realizzati nell’ambito delle iniziative in memoria dei cento anni dalla nascita di Gianni Rodari, i laboratori sono finanziati dalla Direzione generale delle biblioteche con il bando Fondo per la Promozione della Lettura. Dopo il laboratorio di ieri, intitolato “Bambini creatori e trasformatori del mondo” domani si proseguirà con “Il comico aiuta a crescere” e si terminerà giovedì con “Fantasia di favole”.

Gli appuntamenti, in programma dalle 17.15 alle 19.15 nel centro polifunzionale ex cinema, sono rivolti ai bambini dai 5 ai 10 anni. Per informazioni rivolgersi all’associazione Lughenè al numero 377 1206925 o alla mail lughene@gmail.com. Informazioni anche sul sito www.lughene.org. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative