La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovi kit per la raccolta porta a porta dal 7 giugno si ritirano all’ecocentro

Nuovi kit per la raccolta porta a porta dal 7 giugno si ritirano all’ecocentro

SASSARI. Dal 7 giugno è possibile ritirare i nuovi kit per il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16, all’ecocentro di via Ariosto....

05 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dal 7 giugno è possibile ritirare i nuovi kit per il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16, all’ecocentro di via Ariosto. Per prenotare l’appuntamento è necessario chiamare al Numero verde 800012572, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19. Nei mesi scorsi sono già stati consegnati oltre 11mila kit, circa il 70 percento, ma alcuni utenti non hanno potuto presentarsi nei 60 banchetti organizzati in tutto il territorio. Per questo il Comune di Sassari e la RTI Ambiente Italia-Gesenu-Formula Ambiente hanno deciso di offrire questa ulteriore occasione. Il ritiro dei nuovi kit è indispensabile e obbligatorio perché dal 1° agosto non sarà ammesso il conferimento con quelli vecchi e i rifiuti non potranno essere prelevati dagli operatori. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile chiamare il numero verde 800012572 mentre per le segnalazioni è possibile scrivere ad ambiente@comune.sassari.it.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative