La Nuova Sardegna

Sassari

PROGETTO TURRITANO 

Cirotto si dimette da consigliere «Motivi strettamente personali»

Cirotto si dimette da consigliere «Motivi strettamente personali»

PORTO TORRES. La consigliera comunale di “Progetto turritano” Anna Rita Cirotto ha protocollato ieri mattina le dimissioni dalla carica per cui era stata eletta alle ultime elezioni comunali. E al...

08 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La consigliera comunale di “Progetto turritano” Anna Rita Cirotto ha protocollato ieri mattina le dimissioni dalla carica per cui era stata eletta alle ultime elezioni comunali. E al suo posto entrerà in consiglio la prima dei non eletti della stessa lista, ossia la docente di Matematica, Anna Laura Frassetto. Un fulmine a ciel sereno quello della ormai ex presidente della commissione Sicurezza sul lavoro e Protezione civile, che in questi otto mesi di mandato amministrativo aveva manifestato tanta attenzione sia per i temi di carattere sociale sia per le problematiche che riguardano il mondo giovanile cittadino. «Ho assunto questa scelta per motivi strettamente personali – dice Cirotto – e confermo comunque il pieno sostegno al sindaco Mulas e all'intera maggioranza: intendo infatti proseguire il mio impegno politico nel gruppo di “Progetto turritano”, che ha sviluppato in questi anni una strategia civica di grande sensibilità e concretezza, rendendomi disponibile a ricoprire un ruolo dirigenziale all'interno del movimento«.

Per la ex consigliera un ringraziamento speciale per l'impegno svolto in questi mesi è arrivato dal capogruppo consiliare Gavino Ruiu. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative