La Nuova Sardegna

Sassari

VIA SAFFI 

Travolge il semaforo e centra un palo

Travolge il semaforo e centra un palo

Il conducente è uscito miracolosamente illeso dall’abitacolo  

08 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato prima contro un semaforo, mandandolo completamente in frantumi, e poi contro un palo della luce.

È uscito miracolosamente illeso il conducente della Golf che domenica sera, poco dopo le 23.30, ha carambolato da un palo all’altro, tra corso Trinità e via Saffi, primo di fermarsi sul marciapiede con tutte e quattro le ruote.

L’uomo è uscito dall’abitacolo sulle sue gambe, apparentemente senza neanche un graffio. Il forte boato provocato dalla schianto ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona. In tanti hanno dato l’allarme e pochi minuti dopo sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e gli agenti della squadra volante. Fortunatamente l’automobilista non ha avuto necessità di cure. I vigili del fuoco hanno provveduto a liberare il muso della Golf dal palo della luce e poi la strada dai detriti causati dalla rottura dell’impianto semaforico.

Sulla dinamica gli agenti della squadra volante hanno cercato di capire in che modo l’auto sia carambolata in quel modo dal semaforo al palo. Ieri mattina sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per regolare il traffico nell’incrocio rimasto sguarnito di semaforo e gli operai della ditta che si occuperà di installare in nuovo semaforo, fondamentale in un punto nevralgico per chi arriva in città.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative