La Nuova Sardegna

Sassari

bonnanaro 

Al via le attività ludiche per bambini e ragazzi

Al via le attività ludiche per bambini e ragazzi

BONNANARO. Con la bella stagione riprendono le attività ludiche per i bambini a Bonnanaro. L’amministrazione comunale invita tutte le famiglie con figli di età compresa tra i 3-13 anni a voler...

10 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Con la bella stagione riprendono le attività ludiche per i bambini a Bonnanaro. L’amministrazione comunale invita tutte le famiglie con figli di età compresa tra i 3-13 anni a voler manifestare per la scelta delle attività estive promozionali della socialità. «Il progetto estivo che si intende avviare – spiegano gli amministratori – riguarderà una serie di attività ludiche e sportive da praticare nelle strutture presenti nel territorio di Bonnanaro, prevedendo l’installazione di una piscina fuori terra».

Considerato che il progetto estivo potrà attuarsi con un congruo numero di partecipanti, è indispensabile rilevare il numero di adesioni alla proposta. I genitori interessati perciò compilare e consegnare modulo di adesione/manifestazione di interesse. Il Comune interverrà nell’abbattimento della spesa, in rapporto al numero degli aderenti e disponibilità finanziarie dell’ente. Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 14 giugno. L’apposita modulistica è disponibile presso il comune e scaricabile dal sito: www.comune.bonnanaro.ss.it. Per info e chiarimenti tel.079845003 Servizi Sociali.

Daniela Deriu

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative