La Nuova Sardegna

Sassari

Giovane trovato in possesso di cocaina arrestato dai carabinieri di Porto Torres

Giovane trovato in possesso di cocaina arrestato dai carabinieri di Porto Torres

Un 32enne di Sennori aveva in tasca due involucri contententi droga, altre sei dosi rinvenute dopo la perquisizione domiciliare

12 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. I carabinieri della compagnia di Porto Torres hanno tratto in arresto un incensurato 32enne di Sennori, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della stazione carabinieri del luogo, nel corso di un normale servizio perlustrativo nel territorio della giurisdizione, hanno notato il giovane camminare con fare sospetto in orario notturno ed hanno deciso di effettuare un controllo più accurato.

I militari hanno rinvenuto cocaina nelle tasche del ragazzo, suddivisa in due involucri contenenti 1 grammo, insieme a banconote di piccolo taglio; la perquisizione domiciliare ha permesso poi di sequestrare ulteriori 6 dosi di 3 grammi complessivi, una busta di plastica contenente 10 grammi circa di cocaina in pietra e più di quattromila euro in contanti verosimilmente provento di spaccio. L’arresto è stato convalidato dal Gip del tribunale di Sassari e l’indagato dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative