La Nuova Sardegna

Sassari

burgos 

Banco aperto il giovedì solo fino al primo luglio

Banco aperto il giovedì solo fino al primo luglio

BURGOS. Uffici del Banco di Sardegna di Burgos aperti anche il giovedì solo sino al primo luglio, ma comunque nessuna ipotesi di chiusura né di altri ridimensionamenti in negativo.La precisazione...

15 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BURGOS. Uffici del Banco di Sardegna di Burgos aperti anche il giovedì solo sino al primo luglio, ma comunque nessuna ipotesi di chiusura né di altri ridimensionamenti in negativo.

La precisazione giunge da Burgos in merito alla notizia dell’accordo tra Comune e Banco, poiché per un difetto di comunicazione (del quale ci scusiamo con gli interessati) non era emerso chiaramente il punto cruciale dell’apertura il giovedì solo per il mese in corso. Ribadisce comunque la sua soddisfazione il sindaco Leonardo Tilocca, perché se anche da luglio la banca aprirà tre giorni alla settimana, al posto dei precedenti cinque, saranno assicurati sempre i servizi e anzi saranno effettuati nella sede di via Marconi dei lavori di ammodernamento per renderla più moderna e accogliente. Una circostanza, questa, che azzera il timore su una chiusura del servizio, che invece era emerso nei giorni scorsi dopo la notizia della riduzione delle giornate di apertura.

Numeri alla mano, lo sportello che serve gli abitanti di Burgos, Esporlatu e Bottidda, può garantire bene il servizio anche aprendo solo per tre giorni la settimana. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative