La Nuova Sardegna

Sassari

tennis 

Aperte le iscrizioni al Torneo Accademia Open

Aperte le iscrizioni al Torneo Accademia Open

SASSARI. Trentuno candeline e due campi nuovi meritavano una celebrazione speciale. Così l’Accademia Tennis 1990 ha organizzato il torneo “Accademia Open”, torneo Open nazionale di singolare maschile...

20 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Trentuno candeline e due campi nuovi meritavano una celebrazione speciale. Così l’Accademia Tennis 1990 ha organizzato il torneo “Accademia Open”, torneo Open nazionale di singolare maschile e femminile per festeggiare i suoi 31 anni di attività.

La competizione, aperta a giocatori con classifica da 4/nc a seconda categoria,prenderà il via sabato prossimo 26 giugno e metterà a disposizione un montepremi di 3mila euro grazie anche al supporto del main sponsor Florgarden Sassari e altri premium sponsor.

Sarà quindi l’evento di inaugurazione ufficiale della rinnovata struttura di via Rockefeller che può ora contare su 4 campi: ai due storici (ai quali è stato rifatto il manto) sono stati ora affiancati un nuovo campo esterno e uno coperto. Le iscrizioni potranno pervenire sia sul sito www.federtennis.it sia sul sito del circolo: https://www.accademiatennis-sassari.it/accademia-open-2021/.Per la categoria 4/NC i termini scadono il 24 giugno alle ore 12.00, mentre le scadenze per i terza e seconda categoria saranno comunicate sul sito dell’Accademia. Per informazioni: tel 349.0691631; e-mail nfo@accademiatennis-sassari.it.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative