La Nuova Sardegna

Sassari

Aperti a Ozieri i termini per accedere ai voucher del progetto “Pane e casu”

Aperti a Ozieri i termini per accedere ai voucher del progetto “Pane e casu”

OZIERI. Avviata dalla Regione la raccolta delle manifestazioni di interesse per i fornitori, il Comune di Ozieri dà il via alla presentazione delle domande per l’ottenimento dei voucher per l’acquisto...

20 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Avviata dalla Regione la raccolta delle manifestazioni di interesse per i fornitori, il Comune di Ozieri dà il via alla presentazione delle domande per l’ottenimento dei voucher per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, rivolta alle famiglie indigenti.

Il contributo è destinato per 1/6 al rimborso per l’acquisto del pane e per i restanti 5/6 all’acquisto dei formaggi. Il voucheravrà la durata massima di 12 mesi, sino ad esaurimento delle risorse assegnate sulla base della graduatoria che verrà predisposta dopo la raccolta delle istanze che dovranno essere inviate all’ufficio Protocollo entro il 2 luglio. I requisiti di ammissione e gli importi del contributo sono consultabili nell’avviso pubblico integrale e il modulo di domanda è disponibile nell’albo pretorio e sul sito www.comune.ozieri.ss.it dove è pubblicata tutta la documentazione relativa.(b.m.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative