La Nuova Sardegna

Sassari

raid vandalico nella notte 

Danneggiate vetrata e porta della pizzeria “Lungomare”

Danneggiate vetrata e porta della pizzeria “Lungomare”

PORTO TORRES. Nella notte tra venerdì e sabato vandali in azione nella pizzeria-paninoteca Lungomare dove sono state danneggiate la vetrata e la porta di ingresso. I titolari della pizzeria si sono...

20 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nella notte tra venerdì e sabato vandali in azione nella pizzeria-paninoteca Lungomare dove sono state danneggiate la vetrata e la porta di ingresso. I titolari della pizzeria si sono accorti di quello che era accaduto solo all’apertura del mattino: il vetro era sparso per terra e la porta era rotta.

Comprensibile l’amarezza per chi investe da sempre nel commercio e stava appena ricominciando a lavorare dopo il lungo periodo di chiusura dovuto alla pandemia.

La zona si trova a pochi metri dalle spiagge della Renaredda e dello Scoglio Lungo e anche della pista ciclabile dove nelle ore serali tante persone si ritrovano a passeggiare.

«Un’azione deplorevole che non ferma comunque l’attività della pizzeria – dicono i titolari – anche se c’è tanta amarezza per questi atti incomprensibili che creano danni economici di cui non avevamo certo bisogno».

In alcuni edifici vicino alla paninoteca sono stati installati degli impianti di videosorveglianza e le immagini registrate durante la notte potrebbero svelare qualche elemento utile all’attività investigativa che è stata già avviata. (g.m.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative