La Nuova Sardegna

Sassari

OGGI L’ASSEMBLEA A SU CRUCIFISSU MANNU 

Progetto Turritano: «Pronti a grandi sfide»

Progetto Turritano: «Pronti a grandi sfide»

PORTO TORRES. Il movimento politico Progetto Turritano – gruppo che esprime il sindaco Massimo Mulas – si riunirà oggi alle 18,30 in assemblea nella suggestiva cornice di Su Crocifissu Mannu. L'appunt...

22 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il movimento politico Progetto Turritano – gruppo che esprime il sindaco Massimo Mulas – si riunirà oggi alle 18,30 in assemblea nella suggestiva cornice di Su Crocifissu Mannu. L'appuntamento sarà l'occasione per rinnovare le cariche sociali, in particolare quella di presidente e coordinatore del movimento, e si è scelto di svolgere l’incontro nel sito archeologico sia per rispettare le norme del distanziamento sociale sia per mandare un messaggio chiaro sulle grandi ricchezze archeologiche che provengono dal passato.

«La cittadinanza ci ha affidato una grande responsabilità – dicono Antonio Chessa e Gavino Ruiu, rispettivamente portavoce del sindaco e capogruppo in consiglio - premiando la nostra scelta di svolgere politica dal basso, partendo dalle esigenze della comunità e sviluppando progetti concreti. Ci aspettano grandi sfide, come quello di valorizzare al meglio le potenzialità presenti nel territorio, in cui Porto Torres può e deve giocare un ruolo cruciale. È il momento di sviluppare idee e soprattutto andare oltre gli steccati per promuovere un vero gioco di squadra tra tutto il territorio». (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative