La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE A PORTO TORRES 

Suv taglia la strada a una moto, ferito 23enne

Suv taglia la strada a una moto, ferito 23enne

PORTO TORRES. Un 23enne di Porto Torres è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente stradale che si è verificato sulla litoranea, poco prim della chiesa di Balai lontano a Porto...

28 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un 23enne di Porto Torres è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente stradale che si è verificato sulla litoranea, poco prim della chiesa di Balai lontano a Porto Torres.

Il giovane era alla guida di una moto Honda diretto da Porto Torres verso Platamona quando - all’altezza dei parcheggi - è stato urtato da una Opel Grandland X (condotta da un uomo di Sassari) che stava eseguendo una manovra di svolta a sinistra per accedere all’area di sosta (manovra vietata per la presenza della striscia continua). Il 23enne è caduto a terra dopo un volo di alcuni metri. Immediato l’allarme e l’attivazione dei soccorsi con l’intervento degli operatori del 118 (sul posto l’ambulanza Avis di Porto Torres), dei vigili del fuoco e della polizia locale che hai eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. Coinvolte in modo marginale anche tre auto e un motociclo parcheggiati.

Il giovane ha riportato escoriazioni in diverse parti del corpo ed è stato trasportato all’ospedale di Sassari per accertamenti: le sue condizioni non sono gravi.

Traffico a rilento fino alla rimozione dei mezzi incidentato e al ripristino delle condizioni di sicurezza. (g.m.)



In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative