La Nuova Sardegna

Sassari

estiamo in piazza a ozieri 

Al via domani la rassegna di cinema muto

Al via domani la rassegna di cinema muto

OZIERI. Debutta domani, primo luglio alle 21 nel piazzale del museo civico Alle Clarisse di Ozieri, l’edizione 2021 della rassegna “La magia del cinema muto” promossa nell’ambito del cartellone di...

30 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Debutta domani, primo luglio alle 21 nel piazzale del museo civico Alle Clarisse di Ozieri, l’edizione 2021 della rassegna “La magia del cinema muto” promossa nell’ambito del cartellone di “Estiamo in Piazza” dall’istituzione San Michele con la collaborazione della scuola sovracomunale di musica Monte Acuto.

Oggi andrà in scena “Il fantasma dell’Opera” di Rupert Julian, pellicola del 1925 tratta dall’omonimo romanzo di Gaston Leroux. La proiezione sarà accompagnata dalla musica del pianoforte suonato dal maestro Gabriele Pedranghelu, docente della scuola civica.

Gli altri appuntamenti in programma nella rassegna, tutti di giovedì con inizio sempre alle 21 nel piazzale del museo, sono l’8 luglio “The general” di Buster Keaton, il 15 luglio “Lo studente di Praga” di Henrik Galeen, il 22 luglio “Compagni di risate” con Stan Laurel e Oliver Hardy.

Per informazioni e prenotazioni tutti gli interessati possono contattare il museo civico al numero 079 7851052. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative