La Nuova Sardegna

Sassari

incidente ALLA ROTATORIA 

Kawasaki contro una TCross, ferito 23enne

Kawasaki contro una TCross, ferito 23enne

SASSARI. Un motociclista sassarese di 23 anni è rimasto ferito nel primo pomeriggio di ieri alla prima rotatoria all’ingresso della città. Il giovane era in sella a una moto Kawasaki che - per cause...

30 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un motociclista sassarese di 23 anni è rimasto ferito nel primo pomeriggio di ieri alla prima rotatoria all’ingresso della città. Il giovane era in sella a una moto Kawasaki che - per cause ancora in fase di accertamento - è entrata in collisione con una Volkswagen Tcross condotta da una donna, anche lei sassarese.

Nell’impatto, il motociclista è stato proiettato sull’asfalto a poca distanza dalla moto. Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi: il 23enne è stato assistito dagli operatori del 118 che poi lo hanno trasportato con una ambulanza in ospedale. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. Agli agenti la donna ha raccontato di avere cominciato una manovra di svolta alla rotatoria e di avere sentito un botto improvviso che ha fatto esplodere gli airbag. Solo una volta scesa dall’auto la donna si sarebbe resa conto della presenza della moto a terra e del giovane ferito. Lei invece ha riportato una ustione dall’airbag ma ha rifiutato il trasferimento in ospedale.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative