La Nuova Sardegna

Sassari

raccolta differenziata 

Il porta a porta slitta sino al 15 luglio

Il porta a porta slitta sino al 15 luglio

Proroga del servizio per il rione Luna e Sole e le zone delle capitali  

01 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta nelle zone delle capitali (Lu Regnu, via Budapest, via Washington) e Luna e Sole slitta al 15 luglio. Con questa proroga sarà possibile concludere le operazioni logistiche di sistemazione dei nuovi contenitori condominiali, in particolare nei condomini dove si stanno ancora cercando soluzioni adeguate agli spazi.

È intanto possibile ritirare le buste per la raccolta condominiale, oltre che il kit del porta a porta per gli aventi diritto, negli stand presenti giovedì a Li Punti, piazza Cominotti (via Camboni), venerdì in via Washington e mercoledì 7 luglio a Palmadula in piazza dell'Assunta, sempre dalle 7.30 alle 17.30.

Per tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata è possibile chiamare il numero verde gratuito 800012572 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19 (fuori dagli orari risponde la segreteria telefonica). Mentre per le segnalazioni è possibile scrivere ad ambiente@comune.sassari.it.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative