La Nuova Sardegna

Sassari

Auto si ribalta in viale delle Vigne

Auto si ribalta in viale delle Vigne

Incidente a Porto Torres, feriti due giovani: indagini per accertare le cause

05 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Paura domenica mattina, poco dopo le 6, per un incidente che si è verificato in viale delle Vigne (all’incrocio con via Ettore Sacchi) a Porto Torres.

Una Golf - proveniente a velocità sostenuta dalla parte alta di via Sassari ha imboccato via Sacchi e a un certo punto ha svoltato - con una manovra brusca del conducente - a sinistra per viale delle Vigne. La Golf, dopo avere urtato una delle auto in sosta, si è ribaltata e ha concluso la sua corsa al centro della carreggiata.

É andata bene: i due giovani (un ragazzo e una ragazza) non hanno riportato serie conseguenze e sono stati fatto uscire dai vigili del fuoco. Sul posto gli operatori del 118 per i primi soccorsi e i carabinieri del nucleo radiomobile per i rilievi e l’accertamento delle responsabilità. In quel tratto di strada ci sono alcune attività commerciali che data la giornata festiva (ma anche l’orario) erano chiuse e per fortuna non transitava nessuno (in auto o a piedi) nel tratto teatro dell’incidente. Altrimenti sarebbe stata un’altra storia.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative