La Nuova Sardegna

Sassari

Alla “Coppa del Sorriso” è record di tennisti

Alla “Coppa del Sorriso” è record di tennisti

Sono 78 i partecipanti al torneo del Tc Porto Torres che per tre settimane animerà i campi

06 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Prende il via la prossima settimana la quattordicesima edizione della “Coppa del Sorriso” organizzata dal Tennis Club Porto Torres. Si tratta di un torneo a squadre riservato ai soci del circolo turritano che - dopo l’allentamento delle misure restrittive – ha fatto registrare il record di partecipanti con ben 78 iscritti suddivisi in squadre da 6 giocatori per fasce di livello.

Per tre settimane e tutte le sere dalle 20 in poi i campi di viale delle Vigne saranno il punto di ritrovo di tutti i soci e non solo. Un mix di goliardia e sport anima infatti questo appuntamento annuale dei soci del Tc Porto Torres, che si ritrovano a sfidarsi dopo quasi un anno di clausura. Un torneo all’insegna del divertimento sportivo, insomma, che arriva qualche mese dopo il rinnovo delle cariche dirigenziali che hanno portato l’esperto ex tennista Stefano Caria alla carica di presidente.

Questo l’elenco delle squadre, con il nome del relativo capitano, che saranno ai nastri di partenza della “Coppa del Sorriso”: Telelettra (Alberto Sale); Deltal Piu’ (Peppino Mundula); Gamma Doors (capitanDamiano Urru); Tinxy ( Giacomo Masala); Immobiliare Porto Torres (Roberto Cantini); Net (Stefano Maltoni); Sertec ( Efisio Pia); Audiolife (Salvatore Zucca); Farmasinara (Salvatore Satta); Andalas ( Giovanni Uleri); Ep Fiumensanto ( Antonio Roggio); Ballisai assicurazioni (Costantino Borra); Rosa dei Venti (Marco Polo). (g.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative