La Nuova Sardegna

Sassari

ploaghe 

Era evaso dai domiciliari venerdì, arrestato

Era evaso dai domiciliari venerdì, arrestato

PLOAGHE. Ha provato a coprirsi con un lenzuolo nel vano delle scale di casa sua da cui era evaso venerdì scorso (l’uomo era infatti agli arresti domiciliari) e dove era rientrato probabilmente per...

07 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Ha provato a coprirsi con un lenzuolo nel vano delle scale di casa sua da cui era evaso venerdì scorso (l’uomo era infatti agli arresti domiciliari) e dove era rientrato probabilmente per recuperare degli effetti personali.

Un tentativo che chiaramente non è sfuggito ai carabinieri della stazione di Ploaghe che domenica hanno arrestato in flagranza di reato Giovanni Antonio Tedde con l’accusa di evasione. Il quarantenne aveva fatto perdere le proprie tracce il 2 luglio, era stato arrestato e mandato ai domiciliari il 26 giugno, perché si era reso responsabile di uno scippo nei confronti di un’anziana. Durante le fasi di identificazione, era emerso che su di lui pendeva anche un’ordinanza che disponeva gli arresti domiciliari, emessa dal tribunale di Sassari per una rapina commessa il 30 maggio, in danno di un altro cittadino ploaghese di 72 anni. Domenica l’arresto, disposto dall’autorità giudiziaria, e il trasferimento nelle camere di sicurezza della stazione di Sassari in attesa del giudizio per direttissima. Lunedì l’arresto è stato convalidato e il 40enne, difeso dall’avvocato Gianluigi Poddighe, è stato portato in carcere.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative