La Nuova Sardegna

Sassari

Piero Marras è il big degli eventi estivi a Padria

Piero Marras è il big degli eventi estivi a Padria

Il 31 luglio in piazza Convento il concerto del cantautore aprirà il ricco cartellone delle manifestazioni

11 luglio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





PADRIA. È Piero Marras il nome di spicco del programma dell’Estate padriese 2021, promossa dal Comune. Il cantautore sardo si esibirà il 31 luglio, in piazza Convento, a partire dalle 22.

Ma il programma dell’estate a Padria è già iniziato il 1 luglio, con l’apertura della piscina comunale per bambini e adulti. Gli orari sono i seguenti: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. La domenica, dalle 15 alle 19. L’attività andrà avanti fino al 31 agosto. Inoltre, per due volte la settimana al mattino, e per 8 settimane, si svolgerà un corso di nuoto gratuito per i bambini e bambine residenti a Padria. Il primo appuntamento musicale, come detto, è quello del 31 luglio con Piero Marras, mentre l’8 agosto sarà la volta dei “B. Brothers + Quattro Quarti” in concerto, sempre in piazza Convento alle 22:00. La band proporrà un vastissimo repertorio che spazia dalla musica italiana degli anni 60/70/80 (De Gregori, Battisti, De Andrè) passando per gruppi internazionali quali i Queen, i Beatles, i Rolling Stones. Per venerdì 20 agosto è prevista la “Giornata dello Sport”, in collaborazione con la Uisp di Sassari. L’appuntamento è per le 17:30 in piazza Cavallotti. Tutte le manifestazioni si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid. Per quanto riguarda in particolare le serate musicali, lo spazio per il pubblico sarà transennato e ben delimitato, con la previsione di un unico accesso vigilato, posti a sedere e distanziamento tra una sedia e l'altra di almeno un metro. Anche quello di Padria, è un tentativo di ritorno alla normalità, pur con tutte le precauzioni, dopo un anno e mezzo di limitazioni. L’intento è quello di offrire delle opportunità di impiego piacevole del tempo libero, e contemporaneamente proporre iniziative di richiamo anche per l’esterno.

Mario Bonu

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative