La Nuova Sardegna

Sassari

Gara di baby allievi a Chilivani con la Società ciclistica ozierese

OZIERI. Tutto pronto a Ozieri per la gara ciclistica che oggi, 17 luglio, vedrà sfidarsi nella zona industriale di Chilivani giovanissimi atleti tra i 6 e 12 anni. A promuoverla è la Società...

17 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Tutto pronto a Ozieri per la gara ciclistica che oggi, 17 luglio, vedrà sfidarsi nella zona industriale di Chilivani giovanissimi atleti tra i 6 e 12 anni. A promuoverla è la Società Ciclistica Ozierese, che prepara alla gara i suoi allievi, allenati da Luca Chigine, per vederli bissare i successi dei compagni di squadra più grandi.

Come Alessandro Prato, Paolo Cherchi e Manuel Brianda, che nei giorni scorsi hanno tagliato il traguardo dei Campionati italiani a Chianciano Terme, in Toscana, insieme con ciclisti provenienti da tutte le regioni italiane. I ragazzi, che corrono nelle categorie Allievi (Prato e Cherchi) ed Esordienti primo anno (Brianda) sono stati chiamati a rappresentare la Sardegna dal tecnico regionale Giuseppe Attene e hanno ben figurato in gara, rendendo onore all’isola e ai colori gialloblu della Ciclistica Ozierese. Grande soddisfazione è stata espressa dall’allenatore Giovanni Enna, dal presidente Piermario Tedde e da tutto il consiglio direttivo, che invitano il numeroso pubblico della Ciclistica Ozierese a tifare per i piccoli atleti gialloblu nella gara di oggi, che partirà alle 17. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative