La Nuova Sardegna

Sassari

STINTINO 

Depaolini confermato al timone del Circolo Nautico Torres

Depaolini confermato al timone del Circolo Nautico Torres

STINTINO. Al Circolo Nautico Torres di Stintino si riparte con il vento in poppa e un nuovo direttivo del sodalizio sportivo che è tra i primi in Sardegna, essendo nato nel 1947. Da allora è...

19 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Al Circolo Nautico Torres di Stintino si riparte con il vento in poppa e un nuovo direttivo del sodalizio sportivo che è tra i primi in Sardegna, essendo nato nel 1947. Da allora è considerato un polo formativo per centinaia di amanti della vela e del mare, dalle classi Ior all’ affascinante vela latina.

Una partecipata assemblea elettiva e il consiglio direttivo, hanno confermato la fiducia unanime a Francesco Depaolini, che resta ancora al timone come presidente. Al suo fianco il vice presidente vicario Sergio Zanotti e, a dirigere l’importante commissione Sportiva l’esperto di vela latina Luigi Scotti. Nella sede di Stintino, patria della ritrovata passione per i gozzi che vantano uno dei più antichi armi conosciuti, la vela latina appunto, lavoreranno fianco a fianco il direttore della Base nautica Andrea Maltoni, il segretario Alessandro Arru, il tesoriere Franco Fiori e il coordinatore giovani velisti Salvatore Scarduzio.

Una squadra pronta a mettere in campo attività didattica e sportiva e anche programmi di potenziamento dalla Scuola vela e della Base, grazie al sostegno che costantemente arriva dai 140 soci sempre presenti. Tra essi alcuni “saggi”, esperti e studiosi di mare che, da oltre 50 anni, si spendono con grande passione e competenza per mantenere, tutte le vele del Circolo Nautico di Stintino perfettamente a segno e soprattutto in rotta verso la boa di arrivo.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative