La Nuova Sardegna

Sassari

On line l’avviso per 27 bancarelle a Santa Maria

On line l’avviso per 27 bancarelle a Santa Maria

In attesa di capire i dettagli dello svolgimento della Faradda 2021 il Comune ha riproposto l’avviso, simile a quello 2020, per l’assegnazione di 27 stalli in occasione della cerimonia dello...

19 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





In attesa di capire i dettagli dello svolgimento della Faradda 2021 il Comune ha riproposto l’avviso, simile a quello 2020, per l’assegnazione di 27 stalli in occasione della cerimonia dello “scioglimento del voto alla Madonna dell'Assunta” del 14 agosto. Le bancarelle si posizioneranno nei dintorni della chiesa, ma chiaramente fuori dalla piazza che, come lo scorso anno, sarà blindata con accessi rigorosamente contingentati e riservati ai rappresentanti dei gremi e alle autorità.

Sul sito del Comune www.comune.sassari.it sono pubblicati la modulistica e l'avviso integrale.

L’anno scorso l’iniziativa non fu un successo e i 21 posti messi a disposizione non vennero tutti assegnati. Per il 2021, compatibilmente con la situazione pandemica in continua evoluzione, la speranza e che le presenze all’esterno della piazza siano più numerose, e che gli ambulanti decidano di scommettere su questa importante ricorrenza dando la loro robusta adesione.

Il tutto nel rispetto di tutte le norme e con tutte le necessarie e indispensabili precauzioni, ma anche animati da una indispensabile voglia di rinascita, che non può trovare occasione migliore per esprimersi che durante lo scioglimento del voto alla Madonna dell'Assunta.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative