La Nuova Sardegna

Sassari

sabato notte 

Un altro incidente sull’ex 131: illese tre persone a Ottava

Un altro incidente sull’ex 131: illese tre persone a Ottava

SASSARI. Ancora una volta si è rischiata la tragedia in un tratto della ex 131 che è diventato ormai una strada urbana a tutti gli effetti: sabato notte a Ottava un’automobile condotta da una donna...

19 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora una volta si è rischiata la tragedia in un tratto della ex 131 che è diventato ormai una strada urbana a tutti gli effetti: sabato notte a Ottava un’automobile condotta da una donna di Codrongianos di 56 anni, proveniente da Porto Torres, è andata a scontrarsi con un’automobile condotta da un sassarese di 56 anni, residente nella frazione di Ottava.

Secondo i primi rilievi effettuati da una pattuglia della Polizia locale, l’auto condotta dalla donna ha colpito nella parte anteriore sinistra, tra la parte frontale e quella laterale, l’altra auto che in quel momento stava uscendo dalla strada vicinale Ottava. L’urto è stato forte e le auto sono rimaste danneggiate seriamente, anche se per fortuna i due guidatori non hanno riportato gravi conseguenze: l’uomo è stato comunque trasportato al pronto soccorso per accertamenti, mentre la donna se l’è cavata con un forte spavento, così come un’altra signora che viaggiava con lei. I rilievi della polizia locale dovranno adesso stabilire l’esatta dinamica, visto che al loro arrivo il semaforo era lampeggiante e sul momento non è stato possibile capire se qualcuno fosse passato col rosso.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative