La Nuova Sardegna

Sassari

Ubriaco e armato di pistola (finta): denunciato 41enne a Sorso

Ubriaco e armato di pistola (finta): denunciato 41enne a Sorso

SORSO. É entrato in un bar del centro commerciale Riviera di Sorso e ha cominciato a disturbare i presenti che stavano partecipando a una serata musicale. A un certo punto ha staccato l’alimentazione...

20 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. É entrato in un bar del centro commerciale Riviera di Sorso e ha cominciato a disturbare i presenti che stavano partecipando a una serata musicale. A un certo punto ha staccato l’alimentazione elettrica e di fronte alle proteste dei presenti ha estratto una pistola con la quale ha cominciato a minacciare tutti. Immediato l’allarme con una chiamata alla centrale operativa del 112 e l’operatore ha inviato sul posto una pattuglia del nucleo radiomobile di Porto Torres. I militari sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo, un romeno di 41 anni, residente a Sassari.

É scattata anche la perquisizione personale e i carabinieri hanno recuperato la pistola (che poi si è rivelata di tipo giocattolo anche se era stato rimosso il tappo rosso) che il 41enne teneva infilata nella cinta dei pantaloni. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo - che era in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente dopo l’assunzione di sostanze alcoliche - e a conclusione di tutti gli accertamenti nei confronti del 41enne è scattata la denuncia in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e violenza privata.

Sono in corso ulteriori accertamenti nei confronti dell’uomo sulla base di alcune segnalazioni che sono arrivate alle forze dell’ordine nei giorni scorsi.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative