La Nuova Sardegna

Sassari

Marino Mura resta presidente della Latteria sociale di Bonorva

Marino Mura resta presidente della Latteria sociale di Bonorva

BONORVA. I soci della Latteria sociale cooperativa di Bonorva hanno ancora una volta eletto presidente Marino Mura. L’azienda, è tra i riferimenti del comparto lattiero caseario ovino italiano e...

23 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. I soci della Latteria sociale cooperativa di Bonorva hanno ancora una volta eletto presidente Marino Mura. L’azienda, è tra i riferimenti del comparto lattiero caseario ovino italiano e allo stesso tempo la più grande realtà industriale del territorio bonorvese. Per questi motivi il nuovo consiglio di amministrazione durante l’assemblea si è dichiarato pronto ad affrontare nuove importanti sfide per mantenere i livelli raggiunti.

L’assemblea per l’elezione del presidente, avvenuta mercoledì 21 luglio, ha visto un’ampia partecipazione dei soci che, in maniera compatta, con il supporto del collegio sindacale, dopo le elezioni del cda per il triennio 2021/ 2024 avvenuta lo scorso 16 luglio, ha rieletto presidente Marino Mura e Tonio Sassu vice presidente, anche quest'ultimo già in carica alla vicepresidenza nel mandato precedente.

L’elezione si concretizzata nel segno della continuità, visti i risultati conseguiti nel corso degli ultimi anni e in considerazione degli ambiziosi progetti da completare e da avviare, tutti, - come hanno ribadito i soci durante la seduta, volti alla massima soddisfazione della base sociale per la migliore e più stabile remunerazione del prezzo del latte di pecora.

L’assemblea si è chiusa con un saluto augurale al nuovo consiglio di amministrazione affinché riesca a condurre la Cooperativa verso le importanti sfide che l’aspettano.

Daniela Deriu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative