La Nuova Sardegna

Sassari

ossi 

Stasera show di circo-teatro sugli stereotipi

Stasera show di circo-teatro sugli stereotipi

OSSI. L’associazione “eVentiVerticali” presenta “Wake-up!” spettacolo di circo-teatro, insieme all’anteprima del Festival MusicArte 2021. L’appuntamento è domani a Ossi alle 21.30 con uno spettacolo...

24 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. L’associazione “eVentiVerticali” presenta “Wake-up!” spettacolo di circo-teatro, insieme all’anteprima del Festival MusicArte 2021. L’appuntamento è domani a Ossi alle 21.30 con uno spettacolo che è allo stesso tempo comico, emozionante, poetico e delirante. Imperdibile sarà anche l’ occasione di conoscere l’anteprima del festival “Musicarte” che riprende vita dopo qualche anno di stop! L’evento si terrà nella suggestiva location del Parco Fundone, in via Amsicora 25, dove natura e spettacolo si fondono per lasciare il segno. “Wake-up!” affronta il tema degli stereotipi, della solitudine e dell’accettazione di sé esortando al risveglio, al cambiamento e alla continua sfida dei propri limiti, all'interno un percorso di crescita personale capace di ribaltare le prospettive.

Rosa è per eccellenza è il colore della donna, ma anche il nome del personaggio che vive all’interno di questa storia, una donna sola alla quale viene richiesto l'impossibile dalla società: essere sempre alla moda, profumata, felice, bella, perfetta e con una casa impeccabile. Rosa ci trasporterà nel suo mondo magico fatto di oggetti che si animano, che lei farà vivere per sentirsi meno sola.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative