La Nuova Sardegna

Sassari

traffico aperto 

Viale Mancini, lunedì partono i lavori per il nuovo asfalto

SASSARI. Lunedì partono i lavori di fresatura, bonifica e bitumatura di viale Mancini, tra corso Angioy e viale Italia, che dovrebbero concludersi il 3 agosto. Le attività, divise in due fasi, si...

24 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lunedì partono i lavori di fresatura, bonifica e bitumatura di viale Mancini, tra corso Angioy e viale Italia, che dovrebbero concludersi il 3 agosto. Le attività, divise in due fasi, si svolgeranno a traffico aperto su viale Mancini ma con restringimento su un'unica corsia.

Durante la fase 1, per 4-5 giorni, sarà interessata la mezza carreggiata destra di viale Mancini e il traffico sarà garantito su un'unica corsia ascendente sinistra. Gli scavi per le bonifiche non permettono l'accesso in via Rolando e l'uscita da via Porcellana pertanto sarà chiuso al traffico il tratto di via Rolando compreso tra viale Mancini e via Muroni e sarà istituito il divieto di fermata su entrambi i lati; sarà chiusa al traffico via Porcellana, tra via Muroni e viale Mancini, e sarà vietata la fermata nello stesso tratto.

Durante la fase 2, della durata di 2-3 giorni, i lavori interesseranno la mezza carreggiata sinistra di viale Mancini e il flusso veicolare sarà garantito su un'unica corsia ascendente destra. Per l'intera durata dei lavori, sarà possibile svoltare a sinistra verso via Tavolara, e vietata la fermata sul lato sinistro di viale Mancini tra corso Angioy e viale Italia. L'impresa appaltatrice è la ditta Farel Impianti per un importo di circa 75mila euro.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative