La Nuova Sardegna

Sassari

I cantieri aperti 

Traffico, scongiurato il caos in viale Mancini e Predda Niedda

Traffico, scongiurato il caos in viale Mancini e Predda Niedda

SASSARI. Ieri sono partiti i lavori in viale Mancini di ripristino dell’asfalto e contemporaneamente a Predda Niedda è stata chiusa al traffico la Strada 2 nel tratto necessario per consentire di...

27 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ieri sono partiti i lavori in viale Mancini di ripristino dell’asfalto e contemporaneamente a Predda Niedda è stata chiusa al traffico la Strada 2 nel tratto necessario per consentire di concludere la riparazione del cavalcavia sulla ex 131 che la sovrasta. Due punti nodali della viabilità cittadina che i cantieri aperti potevano mandare in tilt. Ma sulla circolazione non ci sono stati gli effetti che erano immaginabili e il traffico veicolare non ha subito rallentamenti e intasamenti.

I lavori sul viadotto consentiranno di ripristinare il doppio senso di marcia sulla ex 131 in direzione di Porto Torres. La Provincia , che ha in carico l’intervento, ha posizionato la segnaletica e per regolare il traffico sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale. Gli automobilisti hanno evidentemente utilizzato i percorsi alternativi a disposizione. I lavori dovrebbero terminare oggi. Anche in viale Mancini, dove nel cantiere resterà fino al 3 agosto, a traffico aperto ma con un restringimento su un’unica corsia non si sono registrati grossi problemi. Una serie di modifiche alla viabilità interesserà automobilisti e pedoni e le strade vicine al tratto del viale tra corso Angioy e viale Italia dove si sta lavorando.

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative