La Nuova Sardegna

Sassari

aou 

Al via gli orari estivi per gli sportelli ticket

Al via gli orari estivi per gli sportelli ticket

SASSARI. Cambiano gli orari degli sportelli dell’Azienda Ospedaliera Universitaria. Infatti dal primo al 28 agosto entrerà in vigore il calendario estivo degli Uffici cassa per il pagamento del...

28 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Cambiano gli orari degli sportelli dell’Azienda Ospedaliera Universitaria. Infatti dal primo al 28 agosto entrerà in vigore il calendario estivo degli Uffici cassa per il pagamento del ticket.

Gli sportelli della Stecca bianca di viale San Pietro e del Palazzo Rosa in via Monte Grappa apriranno dalle 7,30 alle 13,30, dal lunedì al venerdì e dalle ore 7,30 alle ore 13 il sabato.

In ogni modo, il pagamento faccia a faccia con l’operatore non è l’unico sistema disponibile. Il servizio ricorda che è possibile pagare tutte le prestazioni prenotate e quelle di Pronto soccorso tramite il sistema pagoPA sul sito cupweb.sardegnasalute.it o mediante gli sportelli bancari, home banking, sportelli Atm bancomat abilitati, punti Sisal, Lottomatica, Banca 5 e presso gli uffici postali.

Inoltre, si ricorda agli utenti che è possibile effettuare il pagamento di tutte le prestazioni del Servizio sanitario nazionale anche tramite bollettino postale, su conto corrente postale numero 93419943, intestato alla Azienda ospedaliero universitaria di Sassari.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative