La Nuova Sardegna

Sassari

poliambulatorio  

Per i prelievi è necessario l’appuntamento

Per i prelievi è necessario l’appuntamento

SASSARI. Viste le attuali normative anti Covid-19, il Coordinamento del Punto Prelievi del Poliambulatorio di via Tempio ricorda agli utenti che per accedere al Servizio è necessario effettuare la...

28 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Viste le attuali normative anti Covid-19, il Coordinamento del Punto Prelievi del Poliambulatorio di via Tempio ricorda agli utenti che per accedere al Servizio è necessario effettuare la prenotazione attraverso queste modalità: la prima consiste nello scrivere una e-mail all'indirizzo puntoprelievi.sassari.viatempio@atssardegna.it e allegare (in formato jpeg o pdf) copia dell'impegnativa del medico di famiglia e copia della tessera sanitaria.

La seconda opzione invece consiste nel chiamare il numero di telefono 079/2062430 dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13 (è importante avere con sé l’impegnativa del medico di famiglia e la tessera sanitaria).

Ricevuta la richiesta di prenotazione, gli operatori del Punto Prelievi indicheranno agli utenti la data e l'orario nel quale sarà effettuato il prelievo. Per evitare la formazione di assembramenti, è richiesta la massima puntualità. All’interno del Poliambulatorio di via Tempio è obbligatorio indossare la mascherina, igienizzare le mani, seguire i percorsi indicati sul pavimento e mantenere il corretto distanziamento interpersonale.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative