La Nuova Sardegna

Sassari

tula 

All’anfiteatro il rock dei The Cyborgs

Prosegue stasera con un concerto la rassegna di intrattenimento

05 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Prosegue la rassegna “E-state a Tula 2021” e stasera sul palco dell’anfiteatro comunale sarà la volta dei “The Cyborgs”, two man band di power-alternative blues/boogie. I due componenti non hanno identità e coprono i loro volti con dei caschi da saldatore facendosi chiamare One e Zero. Hanno partecipato ad innumerevoli festival internazionali in Europa, Canada e Siberia e aprendo concerti di Springsteen, Deep Purple, Iggy Pop, per citarne alcuni. Domani alle ore 18:30 verrà presentato all'anfiteatro comunale il libro " Tula, tra la piana e il monte" con immagini di Gino Puddu e testo di Salvatore Tola. Una sintesi di volti, luoghi, eventi che mette d'accordo l'autore, l'indigeno e il visitatore senza diventare materiale da agenzia viaggi.

Sabato 7, Carla Cocco presenta per la prima volta, il progetto musicale e sociale da lei fondato: “Africa Sarda”. L’esperienza di Cocco in Zambia, iniziata nel 2015, ha portato alla creazione di “Africa Sarda Studio”, uno studio di registrazione ubicato proprio nel cuore del ghetto di Bauleni, a disposizione dei giovani della comunità che grazie ad Africa Sarda possono fare musica, studiare, confrontarsi, suonare, creare. Ad accompagnare la cantautrice sul palco, alle ore 21, ci saranno il bluesman romano Andrea De Luca (voce, chitarra e lap steel), Fabio Guandalini (basso, flauto e chitarra), Paolo Succu (batteria), Daniele Merrone (percussioni).

Francesco Squintu

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative