La Nuova Sardegna

Sassari

incidente in via Zanfarino 

Scontro tra una 600 e un pick up paura all’incrocio per un 91enne

Scontro tra una 600 e un pick up paura all’incrocio per un 91enne

SASSARI. La constatazione che si può fare è che è andata bene. Nel senso che al momento dello scontro non c’erano pedoni sul marciapiede e nessuno si trovava ad attraversare la strada. Perchè l’impatt...

07 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La constatazione che si può fare è che è andata bene. Nel senso che al momento dello scontro non c’erano pedoni sul marciapiede e nessuno si trovava ad attraversare la strada. Perchè l’impatto violento tra una Fiat 600 e un Ford Pick up ha causato la rotazione del fuoristrada che è finito contro il marciapiede e poi contro il muro dell’abitazione.

É successo ieri mattina all’incrocio tra le vie Zanfarino e Torino. Ferite lievi per i conducenti. Sull’episodio sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi.

Dalle prime verifiche risulta che il Pick Up condotto da una donna di Olbia di 32 anni scendeva in via Zanfarino, mentre la Fiat 600 con un 91enne sassarese alla guida saliva in via Torino. La 600 non avrebbe rispettato l’obbligo di dare precedenza al veicolo che proveniva da destra (anzi non si sarebbe proprio fermata) e lo scontro è stato inevitabile.

Sul posto oltre alla polizia locale anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che hanno ripristinato le condizioni di sicurezza. Traffico a rilento sino alla conclusione delle operazioni.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative