La Nuova Sardegna

Sassari

musica dal vivo 

A Perfugas e Sedini serate d’estate con la magia del jazz

PERFUGAS. Sarà il jazz la musica che nei prossimi giorni risuonerà nelle piazze dell’Anglona. Ritorna, infatti, la rassegna “Ajò Jazz” che, per l’edizione 2021, porta con sé interessanti novità,...

09 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. Sarà il jazz la musica che nei prossimi giorni risuonerà nelle piazze dell’Anglona. Ritorna, infatti, la rassegna “Ajò Jazz” che, per l’edizione 2021, porta con sé interessanti novità, perché non riguarderà solo Perfugas, ma si estenderà anche a Sedini per “Wine & Jazz”. Altra novità è stata l’anteprima, a fine luglio, a Santa Teresa di Gallura del festival diretto da Eliseo Muraglia.

Un modo per anticipare programma e contenuti della rassegna e promuovere il festival che entrerà nel vivo il prossimo 11 agosto.

Due sono le date principali di Ajò Jazz 2021: l’11 e il 13 agosto. L’11, a Perfugas (piazza Mannu, ore 22), si terrà il concerto di apertura con Rebecca Ginetepo, cantante che sarà accompagnata da Paolo Corda (chitarra), Eliseo Muraglia (batteria) e Andreas Amann (contrabbasso).

Due giorni dopo, con una formazione che varietà di 2/4, il festival si trasferirà a Sedini (piazza Garibaldi, ore 21:30) per la seconda edizione di Wine & Jazz”. A Muraglia e Amann, per il più classico dei quartetti, si uniranno Silvia Ruiu (voce) e Jacopo Calvia (pianoforte). (g.pul.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative