La Nuova Sardegna

Sassari

villanova monteleone 

Ufficio postale chiuso per lavori fino a giovedì

Ufficio postale chiuso per lavori fino a giovedì

VILLANOVA MONTELEONE. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Amsicora a Villanova Monteleone resterà chiuso da oggi al 12 agosto incluso per lavori interni. Durante il periodo degli...

10 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Amsicora a Villanova Monteleone resterà chiuso da oggi al 12 agosto incluso per lavori interni.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di piazza Repubblica a Uri, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45 e dotata di Atm Postamat disponibile per la clientela 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

A disposizione della clientela di Villanova Monteleone c’è anche la sede di Poste Italiane di via Carducci ad Alghero, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

L’ufficio postale di Villanova Monteleone riaprirà venerdì 13 agosto con i consueti orari.

La direzione di Poste Italiane si scusa con l’utenza di Villanova Monteleone per gli eventuali disagi che la chiusura dell’ufficio potrebbe comportare, causati dalla necessità di eseguire lavori non rinviabili all’interno dell’ufficio di via Amsicora.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative