La Nuova Sardegna

Sassari

Una puntata di 24 minuti sull’Asinara nel programma “Sardegna Azzurra”

Una puntata di 24 minuti sull’Asinara nel programma “Sardegna Azzurra”

L’inserimento dell’isola dell’Asinara nel programma Sardegna Azzurra - con una puntata della durata di 24 minuti messa in onda negli orari di massimo ascolto – costerà al Comune la spesa di 5mila 490...

12 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





L’inserimento dell’isola dell’Asinara nel programma Sardegna Azzurra - con una puntata della durata di 24 minuti messa in onda negli orari di massimo ascolto – costerà al Comune la spesa di 5mila 490 euro. La proposta è stata presentata dalla Pmb (Pubblicità multimediale) e ha trovato copertura economica sul bilancio annualità 2021 nel capitolo relativo al contributo di sbarco. «Con questa scelta l’ente intende rafforzare le proprie strategie di valorizzazione e promozione territoriale, per incrementare l’attrattività delle proprie risorse ambientali mediante l’attuazione di azioni che favoriscano la vocazione turistica della città e del suo territorio».

L’obiettivo non è solo quello di rilanciare la conoscenza delle aree di maggior pregio ambientale, ma anche quello di costruire, con chi seguirà da casa, un percorso che favorisca, nel post covid–19, un maggior rispetto delle bellezze naturali e della biodiversità. (g.m.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative