La Nuova Sardegna

Sassari

CENTRO STORICO 

In casa eroina, soldi e 9 cellulari arrestato un nigeriano di 31 anni

In casa eroina, soldi e 9 cellulari arrestato un nigeriano di 31 anni

SASSARI. Quanto ha visto la pattuglia della squadra volante in piazza Sant’Antonio ha cercato di eludere il controllo della polizia nascondendosi velocemente all’interno di un’attività commerciale. I...

13 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quanto ha visto la pattuglia della squadra volante in piazza Sant’Antonio ha cercato di eludere il controllo della polizia nascondendosi velocemente all’interno di un’attività commerciale. I movimenti di Luchy Elimihe, nigeriano di 31 anni residente nel centro storico di Sassari, non sono però sfuggiti agli agenti della questura che lo hanno fermato, trovandolo in possesso di due dosi di eroina all’interno del portafoglio.

Gli uomini della volante hanno deciso allora di estendere la perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo. Durante il controllo sono saltati fuori altre otto dosi per un totale di poco più di quattro grammi di eroina. Gli agenti della Volante, guidati dal dirigente Ettore Floris, hanno trovato inoltre 500 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, nove telefoni cellulari e tutto l’occorrente per lo spaccio: sostanza da taglio, un sacchetto di cellophane utilizzato per confezionare le dosi e un bilancino di precisione. Ieri mattina, difeso dall’avvocato Francesco Sasso, l’uomo è comparso in tribunale. Il giudice Elena Meloni ha convalidato l’arresto e ha applicato all’uomo la misura dell’obbligo di dimora. (l.f.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative